Nonostante la crisi economica italiana, attanagliata dall’arrivo della pandemia COVID-19, sono tante le aziende che hanno preso scrupolosi provvedimenti per ripartire al meglio e in sicurezza. 

Skygate Italia, noto brand nazionale che offre sul territorio italiano servizi di sanificazione, pulizia, ristorazione, catering e lavanderia industriale, ha avviato una proficua collaborazione con Original Marines, marchio di abbigliamento per bambini e ragazzi. Dalla sinergia di queste due aziende nasce un progetto che affronta in maniera concreta il problema della pandemia, e che vuole ottimizzare le procedure di sanificazione nei negozi, garantendo la sicurezza di tutti. 

All’interno di ogni store, la sanificazione sarà messa in pratica mediante un sistema naturale, il cui principio è quello del vapore saturo secco, abbinato alla forza sanificante del perossido di idrogeno e ioni d’argento. 

Il risultato consentirà una rapida eliminazione del virus dopo soli trenta secondi di contatto, senza danneggiare la salute degli operatori e dei clienti di Original Marines.

Nello specifico, questo sistema virucida si avvale di generatore di vapore, nebulizzatore e detergente, per una triplice ed efficace azione, ed è indicato non solo per la sanificazione approfondita di tessuti, tappezzerie, ma anche per le operazioni di pulizia interna profonda negli ambienti chiusi.

Con questo metodo Skygate provvederà non solo alla pulizia e disinfezione approfondita di ogni negozio Original Marines, ma andrà ad eliminare qualsiasi residuo di prodotto chimico

In questo modo tutti saranno tutelati, venditori e acquirenti, che avranno un’ulteriore sicurezza oltre all’obbligo di mantenimento delle distanze sociali.